Politica di rimborso
Offrite una garanzia di rimborso?
ogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto e che tu rimanga fedele alla qualità dei nostri prodotti.
Si prega di notare che possiamo accettare solo i nostri prodotti che sono stati acquistati direttamente tramite il nostro sito, non possiamo accettare prodotti acquistati da un rivenditore di terze parti.
Se noti differenze tra la nostra pietra o diamante, puoi richiedere la garanzia di rimborso.
IMPORTANTE: Per essere idoneo devi:
1. Dicci dove sono le differenze che trovi.
2. Mostraci una foto che hai confrontato con un diamante dello stesso taglio.
3. Restituiscici il prodotto con l’imballaggio originale.
Tieni presente che 30 giorni dopo aver ricevuto il prodotto, non sarai più idoneo e non potrai ricevere un rimborso. Incoraggiamo i nostri clienti a provare il prodotto prima dopo il loro acquisto in modo da sperimentare la prossima generazione di pietra scintillante oggi!
Qual è la vostra politica di restituzione?
Gli articoli acquistati (non indossati, con etichette, nella confezione originale) possono essere restituiti solo per il credito in negozio o per il cambio diretto della taglia. Le richieste di credito o di cambio saranno onorate solo entro 60 giorni dall’ordine. I codici sconto del credito del negozio non possono essere retroapplicati o impilati. Sarai inoltre responsabile della copertura delle spese di spedizione al momento della restituzione del prodotto a noi.
Cosa devo fare per restituire e cambiare il mio articolo?
Siamo lieti di elaborare una sostituzione a condizione che:
1. L’articolo deve essere non indossato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
2. L’articolo viene restituito, inclusi i tag e gli articoli originali forniti con esso.
3. Il cliente restituisce il prodotto con spedizione assicurata tracciata a spese del cliente.
4. Il codice di tracciamento del reso e l’immagine della bolla di accompagnamento sono assicurati per essere condivisi con noi.
5. Deve anche essere nella confezione originale.
In caso di consegna e ispezione del prodotto da parte nostra, ti verrà fornito un credito di negozio meno le spese di spedizione in modo da poter effettuare nuovamente l’ordine.
Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato, diverso o mancante?
Il tuo articolo è arrivato danneggiato, diverso o mancante? Vi preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo info.tecnostoreofficial.com e vi invieremo immediatamente la vostra sostituzione. Si prega di fare riferimento alle seguenti procedure:
1. Entro 7 giorni, dopo aver ricevuto il prodotto, ti preghiamo di contattarci con una foto o un video che spieghi il problema e se desideri un reso o una sostituzione. Se gli allegati che stai inviando sono superiori a 1 MB, invialo gentilmente a info.baiamas19@gmail.com
2. Esamineremo il reclamo e ti contatteremo se avremo bisogno di ulteriori informazioni.
3. Se approvato, forniremo credito in negozio o invieremo nuovamente l’articolo, potrebbe anche essere richiesto di restituire il prodotto.
4. Ai clienti verranno addebitate una sola volta le spese di spedizione (inclusi i resi)
5. Nessun riassortimento a carico dei consumatori per la restituzione del prodotto.
Importante: non siamo responsabili per eventuali danni causati dall’usura se l’articolo non si adatta a causa di problemi con le taglie. Se non si adatta al tuo dito, ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente in modo che possiamo organizzare un reso. I danni causati dal rimontaggio e dal ridimensionamento da soli prima della restituzione non saranno accettati.
Il mio ordine non è ancora arrivato e voglio annullare il mio ordine.
A causa dell’elevato volume di domanda e per una migliore efficienza logistica, i nostri prodotti vengono spediti da diversi magazzini in oltre 5 paesi principali. A causa di ciò, i nostri tempi di spedizione e consegna variano notevolmente a seconda della posizione.
Siamo in grado di garantire le nostre date di spedizione entro 10 giorni lavorativi (in media circa 5 giorni lavorativi) ma non possiamo garantire la data di spedizione esatta.
IMPORTANTE: Non offriamo rimborsi a causa di ritardi di spedizione, poiché a volte ci sono circostanze impreviste che possono verificarsi durante il transito del tuo ordine di cui il più delle volte non abbiamo il controllo.
Dove devo spedire il mio reso autorizzato?
Si prega di contattare il nostro servizio clienti info.baiamas19@gmail.com per ottenere l’indirizzo restituito.